Centri Bellezza - Come si diventa una Lash Maker
1397
post-template-default,single,single-post,postid-1397,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded

Come si diventa una Lash Maker

Extension ciglia corsi: quanti sono?

Basterà un solo corso per diventare LashMaker ma con tre semplici corsi dalla durata di 8 ore l’uno acquisirai tutte le tecniche, i segreti e i trucchi dovuti a più di 5 anni di esperienza e a centinaia di clienti effettuate. Il primo è il corso extension ciglia base, dove Helen preparerà le professioniste del settore ad eseguire l’applicazione dell’allungamento con precisione e professionalità.

Il nostro programma con la spiegazione della tecnica “Extension one to one” ti farà elaborare il tuo stile in linea con le tue capacità e caratteristiche naturali. Con il corso extension ciglia Roma sarai sempre al passo con le nuove tendenze.

Anche lo sguardo più spento diventerà profondo e seducente!

Con il corso per extension ciglia intermedio consoliderai e perfezionerai il metodo di allungamento “una a una” aumentando la velocità di esecuzione e lavorando con sicurezza e precisione chirurgica. Imparerai ad applicare glitter, strass, diamantini, ciglia colorate, punti luce ecc… Il corso extension ciglia avanzato, l’ultimo step, ti consentirà di acquisire le tecniche del 2D,3D, 5D, 6D, 7D e del volume russo.

Ti verranno insegnate le principali tecniche di presa e applicazione della ciglia per realizzare in maniera rapida e precisa il Volume russo detto anche effetto Hollywood. Imparerai ad usare le pinzette e la colla ultra rapida per creare un’estrema voluminosità. Il corso verrà fatto su una modella portata da voi o, nel caso non ne disponiate, verrà fornita da noi. Il trattamento sarà gratuito e sarà la vostra prima promoter pubblicitaria. Alla fine dei corsi verranno rilasciati gli Attestati di partecipazione.

Per info su data, luogo e costo di un corso per extension ciglia a Roma clicca qua.

About the author

Comments are closed.