Centri Bellezza - Ciglia da cerbiatta in un batter d’occhio
1456
post-template-default,single,single-post,postid-1456,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded

Ciglia da cerbiatta in un batter d’occhio

Quando si parla di bellezza femminile lo sguardo occupa senza ombra di dubbio un posto di primaria importanza in argomento di seduzione. A tal proposito sia le ciglia che le sopracciglia sono in grado di esprimere tutta la sensualità tipica delle donne, non di rado infatti si sente parlare di sguardo “da cerbiatta” per via della sua seducente intensità.

Le donne di tutto il mondo sanno bene cosa questo significhi e nel make-up quotidiano sono altresì consapevoli della grande importanza che rivestono le ciglia, per questo motivo sono sempre alla ricerca di tecniche in grado di intensificare la loro curvatura, renderle più folte e definite. La tecnologia non è rimasta indifferente a queste necessità, è quindi venuta incontro a questi bisogni con un attrezzo in grado di domare anche le ciglia più indisciplinate: stiamo parlando di Eyeslashes.

Eyeslashes è un moderno attrezzo che sfrutta la tecnologia ceramica per modellare in maniera facile e precisa le singole ciglia, prestando particolare attenzione alla delicatezza della loro struttura. Grazie allo sprigionarsi del calore che fuoriesce da Eyeslashes i peli vengono arricciati in maniera stabile e duratura facendo di questo strumento uno dei migliori presente sul mercato.

L’utilizzo di questo apparecchio è davvero semplice, basti pensare che occorre solo accenderlo, aspettare una trentina di secondi perché raggiunga la temperatura, appoggiarlo accuratamente alla base delle ciglia avendo cura di non venire a contatto con la pelle e…voilà, il gioco è fatto! Le ciglia appariranno notevolmente più definite e rimodellate, regalandovi la sicurezza di essere sempre belle e all’altezza di qualsiasi occasione.

Eyeslashes si presenta alla vista come un apparecchio pratico e compatto, trasportabile ovunque all’interno del vostro beautycase o nella borsetta. La sua forma elegante ne consente una maneggevolezza fuori dal comune, leggero ed ergonomico, preciso e affidabile in ogni situazione che renda necessario un ritocco del vostro make-up. Eyeslashes si avvale della potenza di una batteria al litio che può essere ricaricata attraverso un classico cavo USB, facile da collegare al PC o ad una comune power bank. La sua autonomia è di lunga durata, esso riesce a rimanere efficiente per circa 40 minuti di utilizzo effettivo. La sicurezza è garantita alla piastra in ceramica, le vostre ciglia saranno quindi coccolate senza che voi temiate per la loro integrità.

Prima di iniziare il modellamento del vostro sguardo accendete il piegaciglia mediante il pulsante On/Off che trovate sul corpo dell’apparecchio, tenendolo premuto per qualche secondo Eyeslashes farà comparire un display rosso che ne certifica l’effettivo funzionamento. Attendete mediamente un 40 secondi ed utilizzatelo direttamente sulla base delle ciglia avendo cura di rivolgere lo sguardo verso il basso. Prima dedicatevi all’arcata superiore facendo scorrere l’apparecchio fino alle punte, passate poi all’arcata inferiore.

Ora potete procedere alla posa del mascara. Per un effetto “doll” potrete ripassare una seconda volta Eyeslashes, solo dopo aver lasciato asciugare il trucco. Non abbiate paura di rovinare le ciglia con il calore, esso infatti verrà distribuito uniformemente sulla superficie azzerando le problematiche di bruciatura dei peli. Evitate di lasciare accesso a lungo questo piccolo attrezzo, rischierebbe di surriscaldarsi. Una volta terminato il suo utilizzo attendete che si raffreddi e ricopritelo con cura con l’apposito tappo dato in dotazione per preservarne la longevità.

Potete trovare ulteriori notizie su questo miracoloso utensile su questo sito https://piegaciglia.recensionando.it. La pagina web potrà dissipare ogni vostro singolo dubbio, su di essa infatti troverete un’apposita sezione dedicata alle opinioni delle utilizzatrici che potrà risultare un prezioso aiuto ed essere una guida all’utilizzo pratica e semplice. Su piegaciglia.recensionando.it è disponibile un video esplicativo che vi guiderà passo dopo passo verso il perfezionamento dell’utilizzo di Eyeslashes. Sarete guidate all’acquisto grazie una lista “to do”, basterà fornire solo pochi dati ed inserire in metodo di pagamento prescelto. Chi l’ha detto che per essere belle bisogna soffrire? Provare per credere!

About the author

Comments are closed.