Centri Bellezza - Accessori per Capelli e Smalti Professionali: ecco la proposta ideale
1428
post-template-default,single,single-post,postid-1428,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded

Accessori per Capelli e Smalti Professionali: ecco la proposta ideale

Cura delle mani e delle unghie

I trend della nuova stagione vogliono capelli lunghi e curati e unghie rigorosamente laccate, dai colori vivaci e accattivanti.

Per ottenere questi risultati è essenziale utilizzare prodotti di alta qualità e rigorosamente professionali, di modo che sia assicurato un risultato trendy, ma in assoluta sicurezza.

DC Distribuzione con la sua linea Melissa è una delle aziende leader nella vendita di prodotti professionali per le unghie e i capelli.

La cura delle mani parte dalle unghie

Le mani sono il nostro biglietto da visita, la prima cosa che una persona vede di noi, perciò curarle è molto importante.

Bisogna partire proprio dalle unghie e in particolare dal colore degli smalti. Sulle ultime passerelle abbiamo notato un tripudio di colori sulle unghie, spesso proposte in nuances diverse l’una dall’altra. Quindi lo smalto può diventare l’estensione della personalità di ogni donna e dell’outfit scelto.

Una buona regola prevede di disporre, nella propria collezione, di almeno uno smalto dai toni nude, adatto a tutte le occasioni, un rosso intenso per un’impressione più decisa, un bel colore scuro, lavagna o nero oppure marrone cioccolato e poi qualche nuances pastello, i colori più adatti a essere indossati nella bella stagione.

Molto di moda anche le varie nail art, indispensabili adesivi per le unghie con o senza glitter. Tra gli strumenti di nail care, assicuratevi di avere tronchesino e una lima per dare alle unghie la forma desiderata e, infine, gocce wet dry affinché lo smalto si asciughi più in fretta e rimanga lucidissimo.

Otterremo un ottimo risultato utilizzando prodotti professionali validi e duraturi.

La cura dei capelli

I capelli rappresentano, insieme agli occhi, il punto forte di ogni donna. Corti o lunghi che siano, per acconciarli al meglio bastano davvero pochi accessori.

Quest’anno la moda vuole capelli voluminosi e morbidi, acconciati in modo da ottenere un effetto beach waves naturalissimo.

Per prima cosa, per ottenere dei ricci morbidi, è indispensabile disporre di ottime spazzole a rullo. Non è necessario essere esperti parrucchieri: se abbiamo un buon ferro e delle ottime spazzole ci vorrà solo qualche minuto. Scaldiamo il fero e arricciamo solo le ciocche che vanno ad incorniciare il viso, così si otterrà un effetto spettinato, ma chic, quello che la maggior parte delle modelle esibisce ultimamente.

Una passata di lacca e il look sarà pronto per esser sfoggiato, versatile e poco elaborato, potrà essere adottato sia in ufficio che in occasione di una serata importante.

About the author

Comments are closed.