Centri Bellezza - Trattamenti dimagranti efficaci: consigli per la cura del proprio corpo
1448
post-template-default,single,single-post,postid-1448,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded

Trattamenti dimagranti efficaci: consigli per la cura del proprio corpo

Trattamenti dimagranti

‘Mens sana in corpore sano’…Ormai è risaputo, una mente sana risiede in un corpo sano. E allora come perdere peso?

Oggi quasi tutti stanno imparando a mantenersi in forma, giovani e adulti, donne e uomini hanno imparato, infatti, a prendersi cura del proprio corpo. E per avere un corpo perfetto bisogna mangiare e bere in modo appropriato. Non saltare mai i pasti, mangiare molte verdure e bere almeno 2-3 litri di acqua al giorno, evitare la caffeina in modo tale da non privare il proprio corpo del giusto e dovuto riposo. E possibilmente fare attività sportiva almeno 4-5 volte alla settimana almeno per 30-45 minuti. Anche una semplice passeggiata o jogging all’aria aperta aiuta a liberare la mente e il corpo dallo stress quotidiano.

Ma a volte tutto ciò non basta e occorre, invece, stimolare specialmente alcune parti del corpo per perdere quei kg in eccesso localizzati che proprio non vogliono andar via nonostante uno stile di vita alimentare e di allenamento corretto e per rimodellare quelle zone dove il grasso o la temuta e odiata cellulite non vuole scomparire si ricorre ai ripari con trattamenti dimagranti efficaci adatti al proprio corpo.

Gli approfondimenti di quest’articolo sono a cura di Donatella Di Lorenzo del Centro Estetico Body Charme.

Scopriamo insieme quali sono i trattamenti dimagranti efficaci e veloci, per tornare in forma in virtù dell’estate:

Liposcultura

Elimina il grasso localizzato, ed avviene tramite intervento chirurgico. Individuate le zone da trattare, vengono effettuate piccole incisioni al cui interno si inserisice una cannula che aspira il grasso in eccesso.

Cavitazione

Simile alla liposcultura ma meno invasivo. Si utilizza un apparecchio ad ultrasuoni che distruggono i setti fibrosi che trattengono il grasso, eliminandolo quindi dal corpo.

Mesoterapia

Trattamento indolore per combattere la cellulite. Consiste in microiniezioni sulle zone da trattare almeno due volte a settimana. Si usa un ago molto sottile attraverso il quale il medico inietta due tipi di sostanze, una che scioglie le cellule adipose ed un’altra invece che migliora la tonicita’ dei vasi capillari.

Massaggi per dimagrire

Sono quelli linfodrenanti e tonificanti, questi non sono affatto invasivi. Sono massaggi appunto che stimolano la zona da trattare, favorendo anche una perdita di peso localizzata.

Intrafitx

Ideato dall’ingegner Fabio Marchesi che agisce sul grasso localizzato ed aumenta il metabolismo aerobico. E’ considerato infatti l’unico trattamento che sconfiggeil problema dell’accumlo di grasso dall’origine. I primi risultati sono visibili gia’ dalle prime sedute, come aumento del tono muscolare e metabolismo, perdita di peso, rigenera e purifica i tessuti e ne migliora anche la circolazione.

Body Shaping

Tramite un innovativo macchinario Shapinpulse è un trattamento dimagrante, creato per rimodellare il corpo in poco tempo e senza alcun intervento chirurgico. E’ un laser a diodo di 1060 mm con un manipolo di 32 cm2 refrigerato e sensori per la lettura della temperatura. Con questo macchinario si ottengono risultati simili alla liposuzione estetica ma la differenza è che questa non è invasiva e dura soltanto 30 minuti e bastanoo soltanto due sedute per farsi’ che il laser possa agire sugli accumuli adiposi diffusi o localizzati e rimodellare cosi quelle zone piu’ critiche del corpo, quali gambe, glutei, fianchi, pancia e braccia. Indicato per uomini e donne e per qualsiasi tipo di pelle, poichè non danneggi i tessuti.

Questi trattamenti aiutano ad amarsi (…un po’ di più) ed ottenere risultati tangibili per il proprio benessere fisico ma anche mentale, con l’aiuto non solo di macchinari estetici per dimagrire di ultima generazione ma anche di uno staff altamente qualificato che valuterà e guiderà il proprio cliente verso il miglior trattamento estetico da seguire. Non perdere altro tempo, agisci ora!

About the author

Comments are closed.