Centri Bellezza - Offerte Kilocal Brucia Grassi per pancia piatta
5
post-template-default,single,single-post,postid-5,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded

Offerte Kilocal Brucia Grassi per pancia piatta

Ecco qualche consiglio per dimagrire risparmiando, con le offerte Kilocal. L’estate non è mai abbastanza lontana quando si ha bisogno di tempo per mettere in atto una strategia dimagrante. Arrivare in forma all’appuntamento con la prova costume, senza rotolini su fianchi e cosce e senza nemmeno l’ombra della cellulite è un desiderio legittimo. Come fare per riuscirci? Mangiando meno e meglio, muovendosi ogni giorno e aiutandosi con un integratore alimentare pensato proprio per questo scopo. Perfetto Kilocal Brucia Grassi, integratore di PoolPharma, che si può acquistare anche in farmacia on linea perché non serve presentare una ricetta medica.

PER TORNARE IN LINEA SERVE UN PIANO

Kilocal Brucia Grassi è la punta di diamante di una gamma di prodotti più ampia (per esempio Kilokal Donna Giorno e Notte, Pancia Piatta e Uomo) tutti espressamente formulati per facilitare il compito di chi è in sovrappeso – si parla del 30 per cento degli italiani – e quindi ha bisogno di dimagrire. Ma per riconquistare il benessere psicofisico e rimodellare la silhouette, non basta acquistare un prodotto mirato, un serve una strategia ben articolata. Il piano per una perfetta remise en forme prevede infatti tre step:

  • seguire una dieta equilibrata e leggera, ricca di frutta e verdura,
  • dedicare almeno 40 minuti al giorno all’attività aerobica: camminare a passo sostenuto è una buona abitudine,
  • dopo ogni pasto, assumere 2 compresse di integratore che potenzia i risultati assicurati dai due step precedenti.

UNA FORMULA TUTTA NATURALE

Kilocal Brucia Grassi è un prodotto rivoluzionario nella sua semplicità. Rivoluzionario perché è stato tra i primi integratori venduti in Italia proprio con lo scopo di aiutare chi intende dimagrire e semplice perché a base di ingredienti naturali. E proprio perché è efficace, dopo tanti anni questo prodotto di Poolpharma è ancora uno dei più venduti. Il segreto del successo delle offerte Kilocal Brucia Grassi sta nell’accurato mix di estratti vegetali che, combinati assieme, stimolano il metabolismo dei lipidi e favoriscono la regolarità del transito intestinale. Nella composizione infatti troviamo:

    offerte-kilocal-brucia-grassi

  • caffè verde,
  • estratto di guaranà,
  • coleus forskohlii,
  • cassia,
  • frangula,
  • senna (Cassia Angustifoglia),
  • tamarindo (Tamarindus Indica).

offerte Kilocal di Bosciaclub

QUESTA È LA SQUADRA VINCENTE

Vediamo uno per uno i compiti affidati a ciascuna delle sostanze impiegate nella formulazione di Kilocal Brucia Grassi.

  • Il caffè verde, che non è una particolare varietà di caffè ma semplicemente il chicco comune come si trova in natura prima di essere tostato durante la torrefazione, vanta tra i suoi effetti benefici quello di rendere più veloce il metabolismo dei grassi e di ridurne l’assorbimento da parte dell’organismo. Ecco perché viene impiegato con successo negli integratori e anche nelle tisane snellenti.
  • Il guaranà viene utilizzato negli integratori brucia grassi per la sua spiccata funzionalità termogenica, ma non bisogna dimenticarsi che contenendo guaranina, sostanza eccitante quanto la caffeina, può provocare palpitazioni, agitazione e difficoltà del riposo notturno. Ed è questo il motivo per cui è presente in quantità moderata in Kilocal Brucia Grassi.
  • L’estratto del Coleus forskohlii, pianta di origine asiatica della stessa famiglia della menta e dell’ortica, è largamente utilizzato in medicina Ayurvedica per le sue molteplici proprietà salutari: da quelle antidepressive alle funzioni ipotensive, dalle proprietà stimolanti sulla tiroide alle capacità di intensificare le attività brucia grassi dell’organismo. Queste ultime due sono qualità molto preziose in un preparato con obiettivi snellenti come Kilocal Brucia Grassi.
  • Le virtù lassative del frutto del tamarindo sono merito della grande concentrazione di acidi buoni – tartarico, malico, citrico – presenti nella polpa; ma in Kilocal Brucia Grassi l’estratto vegetale è utilizzato in dose moderata, quanto basta per regolare il transito intestinale senza esercitare un vero e proprio compito lassativo, azione che infatti sarebbe inopportuna se non si soffre di stipsi.
  • Lo stimolo alla moderata funzione intestinale viene perfezionato poi dall’inserimento nella formulazione di un apposito mix di estratti vegetali: frangula, senna e cassia.

Infine, a rendere particolarmente efficace la formula di Kilocal Brucia Grassi è Lepticore, un esclusivo composto brevettato, a base di polisaccaridi vegetali, estratto di melograno, acidi grassi, antiossidanti di beta-carotene e alghe blu-verdi che insieme hanno il compito specifico di tenere sotto controllo il peso.

Ovviamente qualsiasi integratore per riuscire a mantenere quello che promette deve essere parte integrante di un piano al quale attenersi con metodo e forza di volontà. Soprattutto bisogna sempre tenere presente che nessun prodotto va preso per oltre il periodo indicato nel foglietto illustrativo.

About the author

Leave a reply